SECO lancia un nuovo Mini PC in partnership con AMD

0

SECO ha appena lanciato UDOO BOLT GEAR, il Kit Mini PC definitivo, basato sul Processore AMD Ryzen™ Embedded V1000.

UDOO BOLT GEAR è l’ultima nata nella famiglia di SBC UDOO. Dal 2013, UDOO ha progettato e sviluppato schede che uniscono la versatilità di Arduino con la qualità industriale delle soluzioni SECO, dando vita a una serie di prodotti rivoluzionari che hanno cambiato il mercato. UDOO BOLT GEAR stabilisce una nuova era nella linea UDOO.

UDOO BOLT GEAR è disponibile a 399$ per le prime mille unità vendute. Una volta finita la promozione, il kit sarà venduto per $449.

Dove è possibile acquistarla?  Cliccando Qui.

Cos’è UDOO BOLT GEAR?

UDOO BOLT GEAR è una soluzione personalizzabile e dalla potenza impressionante, compatibile con un ampia varietà di unità di memoria di massa, ram e Sistemi Operativi.

E’ un Mini PC compatibile con Arduino, delle dimensioni di una mano, basato sul Processore AMD Ryzen™ Embedded V1000, una CPU da 4-core e 8-thread. Inoltre, include una scheda AMD Radeon™ “Vega” 8 Graphics. Le sue due USB-C e 2 HDMI 2.0, gli permettono di operare fino a quattro schermi 4K contemporaneamente. Questo Mini PC è anche molto efficiente, in quanto il progetto termico della CPU utilizza solamente 25W.

UDOO BOLT GEAR ha un design elegante che si adatta ad ogni ambiente e utilizzo, da quello domestico, all’ufficio, fino ai contesti industriali. Compatta e leggera, misura soli 13 cm x 13 cm x 7 cm, incluso il suo contenitore metallico, che può essere attaccato facilmente al retro di un display con attacco VESA.

UDOO BOLT GEAR è stata pensata per aziende, sviluppatori e appassionati. E’ ideale per diversi scopi, come home-working  e home-schooling, produttività, intrattenimento e prototipazione rapida.

Uno sguardo all’interno della confezione

 

UDOO BOLT GEAR arriva in una confezione elegante, contenente la UDOO BOLT GEAR, il  case metallico, i moduli Wi-Fi e BT, l’alimentatore e i cavi US ed EU.

I componenti  nella confezione , eccetto la UDOO BOLT GEAR, non sono montati, così che ogni utente possa creare la propria soluzione personalizzata. Infine, la scatola include un dettagliato manuale di istruzioni e QR code a video istruzioni create dal team su tutti gli aspetti della scheda.

La comunità e il supporto UDOO

UDOO BOLT GEAR ha alle spalle una grande comunità di entusiasti e sviluppatori. Dal 2013, il numero di progetti costruiti con le schede UDOO è cresciuto con rapidità crescente, senza mai fermarsi.

Ad oggi, la famiglia di schede UDOO rappresenta una delle poche opzioni open hardware e open software. Ogni utente ha accesso completo alla documentazione tecnica 2D e 3D. Inoltre, una descrizione dettagliata degli schemi, IO e un BIOS completamente personalizzabile. La community stessa è supportata da un ampio di numero di mezzi e risorse, tra cui:

Informazioni sull'autore

Nessun commento su "SECO lancia un nuovo Mini PC in partnership con AMD"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.