Mouser e Samtec presentano un webinar sull’automazione intelligente di nuova generazione

0

17 Novembre 2021 – Mouser Electronics, Inc., distributore globale autorizzato con i più recenti semiconduttori e componenti elettronici, ha collaborato con Samtec, fornitore mondiale di soluzioni di interconnessione ad alte prestazioni, per la realizzazione di un nuovissimo webinar sull’automazione intelligente dei processi.

Il webinar live gratuito, dal titolo ‘L’automazione intelligente dei processi è ora realtà: dai sensori ai server’, si terrà alle ore 16.00 (CET) di mercoledì 1° dicembre 2021.

Con la rapida evoluzione dell’automazione di fabbriche e processi che ridefinisce i moderni siti produttivi, i progettisti di prodotti e gli architetti di sistemi devono tener conto dell’automazione, dai sensori robusti ai PLC che garantiscono prestazioni di livello server nelle applicazioni di elaborazione a bordo rete. Durante il webinar, Matthew Burns, Technical Marketing Manager di Samtec, parlerà dell’evoluzione dell’automazione di fabbrica e di processo e del suo impatto sull’approccio alla progettazione.

Per aiutare i progettisti ad affrontare tutti questi cambiamenti, le nuove opzioni di interconnessione di Samtec offrono interfacce resistenti per i sensori, e forniscono soluzioni altamente affidabili per l’elaborazione embedded e i sistemi di interconnessione scheda-scheda ad alte prestazioni più innovativi per le applicazioni industriali.

I partecipanti al webinar potranno:
• Comprendere l’evoluzione dell’automazione di fabbrica e di processo.
• Esaminare le opzioni di interconnessione recentemente introdotte che offrono interfacce robuste per i sensori.
• Scoprire l’elevata affidabilità delle soluzioni per l’elaborazione embedded.
• Scoprire la nuova interconnessione scheda-scheda ad elevate prestazioni per server industriali.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione gratuita al webinar, visitare il sito https://emea.info.mouser.com/samtec-processautomation-webinar.

Totale 0 Voti
0

Dicci come possiamo migliorare questo articolo..

+ = Verify Human or Spambot ?

Informazioni sull'autore